E’ morto il Network Marketing!

E' morto il Network Marketing!

network marketingTi sei mai mai trovato nella situazione in cui ti sentì solo, abbandonato dalla famiglia e i tuoi amici non rispondono alle tue chiamate solo perché hai parlato loro della tua attività di NETWORK MARKETING?

Anche io mi sono trovato in questa situazione. Cinque anni fa dopo aver chiuso la mia azienda, decisi di dedicarmi al Network Marekting. Credevo e mi hanno fatto credere , che era una attività semplice , bastava trovare 2,3,4 persone e sarei diventato ricco. Mi strofinavo le mani pensando a tutti i miei amici……., sarebbe stato troppo facile per essere vero!

Parlai della mia opportunità di Network Marketing ai miei amici, ai miei parenti  cercando di far capire loro l’importanza della mia offerta. Il risultato è stato disastroso. Mi sono ritrovato solo come un cane e nessuno dava peso alle mie parole, è una brutta sensazione , amico mio, la conosco troppo bene, tutto questo solo per aver offerto una opportunità di Network Marketing.

Fino a quando , dopo aver frequentato corsi, webinar e conferenze motivazionali, capii che il mio approccio al Network Marketing era totalmente sbagliato. Cominciai a studiare PNL, come comunicare in pubblico ed infine l’internet marketing. Da qui iniziò il vero e proprio cambiamento, ho iniziato a studiare dai migliori marketer internazionali, ho speso decine e decine di migliaia di euro per la mia formazione e per testare le varie strategie di marketing che avevo appreso. Dopo circa 3 anni riuscii nel  mio intento , avevo nella mia struttura ben 97 clienti… era solo l’inizio. Il mio modo di comunicare era completamente differente, il vecchio sistema di fare NETWORK MARKETING, fare la lista nomi, contattare i parenti e amici, semplicemente non funzionava più!!!! Con il nuovo sistema di marketing sarei stato in grado di raggiungere milioni di persone spendendo pochi centesimi.

Se solo avessi avuto qualcuno che mi avesse detto quello che sto per dirti avrei sicuramente continuato la mia attività di organizzazione di eventi e soprattutto non avrei dovuto subire quella tensione di non conoscere i risultati della mia azione di marketing.
Oggi il marketing è completamente diverso. Oggi puoi conoscere in anticipo il ROI per ogni euro speso in pubblicità, ma la cosa piu importante è che non sei tu a cercare i clienti, ma sono loro che ti pregano per acquistare i tuoi prodotti o servizi.
La nuova frontiera del Network marketing online non PROPONE i prodotti o i servizi della tua azienda ma ATTRAE clienti verso i tuoi prodotti e/o servizi. Questa strategia si chiama Imbuto del marketing e prevede il traffico verso la tua pagina web di destinazione , la cattura del contatto email in cambio di un contenuto di valore, il NUTRIMENTO del contatto al fine di informarlo sull’unicità del tuo prodotto o servizio con l’offerta dedicata!

Quello che ti offro è un sistema di NETWORK marketing a Imbuto su misura per la tua azienda o per la tua professione. Insieme faremo una ricerca di mercato e di settore, per capire se e come si può vendere il tuo prodotto o servizio.
Realizzeremo insieme il contenuto di valore, chiamato Lead Magnet, da dare in cambio del contatto dell’utente.
Realizzeremo gli strumenti adatti  per la tua attività ad alta conversione, migliorando di volta in volta,fino a raggiungere una media del 20/30%.


Scriveremo insieme le lettere di vendita, le email di nutrimento, gli articoli del blog al fine di posizionare il tuo brand come leader del settore.


Ti seguirò step by step per tutta la durata del progetto di marketing e comunque fino a quando non avrai imparato alla perfezione l’utilizzo di tutti gli strumenti e a mettere in pratica la strategia stessa.

Prima di salutarti voglio darti tre consigli di “cosa fare e cosa non fare” per proporre il tuo network.

  1. NON perdere tempo a contattare in tuoi amici su Facebook
  2. Butta la lista nomi
  3. Non postare su Facebook la tua offerta

Questo invece è cosa dovresti fare da subito:

  1. Costruisci la tua web reputation
  2. Cattura i contatti degli utenti con una squeeze page
  3. Invia ai tuoi contatti contenuti di alto valore

A questo punto non mi resta che salutarti e ti invito, se ti sono stato utile, ad iscriverti qui per avere tutti i miei contenuti gratuiti e il mio supporto. A presto! Vuoi sapere come iniziare con il Network Marketing? segui questo link

 

About The Author

Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field