Grazie di aver lasciato la tua email!!!

Ascolta tutto il video fino alla fine! Prenditi il Tuo Tempo, in 1 ora e 15 minuti di video sarai già in grado di Guadagnare

L’intero sistema economico mondiale è oggi appeso ad un filo. E’ a rischio la nostra vita

La differenza tra il riuscire a stare in piedi su questo filo, o il cadere giù, è la differenza che corre fra la vita o la morte finanziaria di miliardi di persone.

Stai per scoprire perché la Cripto Valuta è la tua più grande arma di difesa e come puoi guadagnare da essa.

MAI, nella storia dell’umanità, il mondo finanziario si era spinto fino ai livelli estremi in cui ci troviamo oggi.
L’intero sistema economico mondiale è oggi appeso ad un filo.
La differenza tra il riuscire a stare in piedi su questo filo, o il cadere giù, è la differenza che corre fra la vita o la morte finanziaria di miliardi di persone.
Questo testo, prima di parlare di come fare per poter guadagnare molto denaro da qui al 2020, parla di come proteggere i tuoi risparmi e lo stile di vita che ti sei conquistato… FINO AD OGGI.

Nota di avvertimento: questo testo non tratta di opinioni. Ciò che sto per mostrarti sono dati, numeri, fatti reali.

La mia promessa

Entro la fine di questa pagina scoprirai come puoi investire oggi stesso nella cripto-valuta.
Soprattutto ti mostrerò PERCHE’ investire nella criptovaluta oggi è di primaria importanza per la salvaguardia dei tuoi risparmi.
Scoprirai il motivo per cui Banche e consulenti finanziari complici del sistema finanziario, non vogliono che tu conosca le scomode verità contenute in questa pagina.

E qui non si tratta di fare il Robin Hood o il salvatore della patria. Si tratta di avere la voglia di portare fuori una corruzione e un marcio che invade il tessuto finanziario fino alla punta dei capelli.
Tutti i dati che trovi in questa ricerca provengono da fonti ufficiali e sono tutti dati verificabili.!

Come ad esempio questi che sto per mostrarti sulla criptovaluta. Sono dati provenienti dal coin marketcap, La bibbia delle criptovalute, se una moneta virtuale non è presente sul coin marketcap non esiste!!!
Questo è stato il rialzo che il bitcoin ha fatto registrare dal 2003 ad oggi.

coinmarketcap

Nella parte finale del grafico, quella che sale in verticale, il bitcoin aumenta piu del 1037,5%, da un valore di 1660 euro a più di 16.000 euro di oggi .
Un nuovo, forte rialzo è previsto, esattamente oggi.!

Ecco perchè voglio che tu prenda nota della tremenda correlazione che esiste fra questi 5 elementi:

  • CRISI
  • RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO
  • DEBITO
  • SVALUTAZIONE DEL DENARO
  • PAZZESCO RIALZO delle Criptovalute

Sto per portare alla tua attenzione una serie di fatti realmente accaduti (o che avvengono proprio oggi, nell’esatto momento in cui ii sto parlando o stai leggendo) e che ti mostrano perchè siamo diretti verso il totale RESET del marcio sistema finanziario oggi esistente.

Come hai già capito, questo è qualcosa che ha a che fare con l’investimento in Criptovalute.
Il punto è che c’è un modo giusto ed uno sbagliato di investire in Criptovalute. E ti spiego tutto in questa pagina.
Ma, prima di continuare…
voglio che tu sappia che attribuisco grande valore al mio (ed al tuo) tempo.

Ecco perchè:

  • se ritieni che tutto vada bene perché in TV dicono che l’Italia è in ripresa…
  • se non sei arrabbiato per l’enorme corruzione che invade l’Italia, con a capo il bell’esempio di politici che comprano case e mangiano gratis al ristorante anche grazie ai nostri soldi
  • se per te sono OK le massicce invasioni nella nostra privacy da parte del governo, un governo che prima limita i pagamenti con l’utilizzo dei contanti come se fossimo tutti una massa di ladri, poi ti disintegra di controlli per ogni movimento di denaro che avviene sul tuo conto corrente, e alla fine ti massacra di nuove tasse per ripagare le sue malefatte
  • se davvero credi che tutto sia “stabile” nel nostro paese

se pensi tutto questo allora CHIUDI ORA questa pagina.

Non perdere altro tempo qui, perchè questo video non è per te!

Ma se invece senti che c’è qualcosa di profondamente sbagliato in questo Paese,…

se in cuor tuo senti che non ti stanno raccontando tutta la storia,…
se senti che ogni nuovo scandalo di governo è in realtà solo la punta dell’iceberg, …
…e se ti sembra di ricordare un mondo completamente diverso da quello che stai vivendo oggi…
allora ho una notizia per te:

Hai maledettamente ragione!

Ed hai ragione di pensare che ci stiamo avvicinando al punto di rottura… che c’è qualcosa di grosso che sta per accadere e che probabilmente succederà PRESTO.

Ascolta bene

Ed hai ragione di pensare che ci stiamo avvicinando al punto di rottura… che c’è qualcosa di grosso che sta per accadere e che probabilmente succederà PRESTO.

Quando i governi si trovano in pesanti difficoltà economiche, le libertà del singolo individuo vengono messe a dura prova.
In tempi in cui il livello di debito è alle stelle, la corruzione politica è sfacciata, violazioni della privacy sono la normalità e pensioni che come dice il comico Alessandro Siani:
“Hanno alzato talmente tanto l’età pensionabile che per andare in pensione non ci vuole la terza età, ci vuole la reincarnazione!”
Proprio così.

I governi in bancarotta fanno cose terribili.
Ma non devi credere alle mie parole. Qui ci sono una serie di fatti realmente accaduti che ti dimostrano la stretta correlazione che esiste fra CRISI e RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO.
La storia è piena zeppa di azioni disperate che i governi hanno preso per cercare di salvare se stessi.
Il problema è che queste azioni disperate sono SEMPRE a spese dei cittadini!

A spese dei miei cari, a spese tue… a spese nostre!

  • Nel 2001, durante la crisi in Argentina, il governo ha congelato i conti bancari dei cittadini e sequestrato le loro pensioni.
  • Più di recente, il governo di Cipro ha confiscato il denaro sui conti bancari dei suoi cittadini per cercare di salvare se stesso dal collasso.
  • Nel 2012 – per evitare il fallimento – la Grecia ha più che dimezzato il valore dei titoli di Stato posseduti dai privati cittadini.

(leggi qui sotto cosa riportava Il Fatto Quotidiano…)

Ecco cosa hanno fatto i governi nel corso della storia, durante le fasi di dura crisi economica. E quanto velocemente dimentichiamo…
Nota che qui mi sono limitato a riportarti solo alcuni esempi ma se cerchi nella storia trovi centinaia di questi accadimenti, in tutto il mondo!
Stai pur certo che quando lo Stato Italiano lo deciderà, potrà confiscare gran parte della ricchezza di tutti gli italiani

Ed oggi questo può farlo con un semplice click.

Di per certo l’Italia è già pronta (anche legalmente) a drenare denaro ai suoi privati cittadini.
Continua a seguirmi, ti leggo un decreto legge del 2012:

L’Italia è già legalmente pronta a succhiare denaro ai possessori dei suoi titoli di Stato

Con il Decreto n. 96717, del 7 dicembre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 294 del 18.12.2012, l’Italia si è ufficialmente preparata per fare default (per dichiarare fallimento) sui suoi titoli di Stato.

Con questo decreto sono state introdotte le clausole di azione collettiva (le cosiddette CACs) ai titoli di Stato.
In altre parole, l’Italia può fare default e non pagare i suoi titoli di Stato.
Oggi questo viene chiamato “rinegoziazione del debito“, una parola dolce per dirti che si stanno prendendo i tuoi soldi.
E se pensi che sia finita qui ti sbagli di grosso, perchè il meglio (si fa per dire) deve ancora venire.

Leggi questa:
Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha rilasciato le linee guida per il piano di confisca della ricchezza globale
Nella sua relazione di fine 2013, la Fiscal Monitor – Taxing times, il FMI (di cui l’Italia è un membro) ha raccomandato la confisca a titolo definitivo della ricchezza dei cittadini.
Leggi cosa dice il rapporto:
“Il forte deterioramento delle finanze pubbliche di molti paesi ha ravvivato l’interesse per un prelievo di capitale – una tassa una tantum sulla ricchezza privata – come misura eccezionale per ripristinare la sostenibilità del debito.

L’appello è che una simile tassa, se venisse attuata prima che sia possibile evitarne il suo pagamento – e vi è la convinzione che essa non sarà mai più ripetuta ,– non andrà ad alterare il comportamento [dei contribuenti] (e potrebbe essere vista da alcuni anche come giusta)…
Le condizioni per un risultato positivo [di risanare il debito] sono forti, anche considerando i rischi delle alternative, che comprendono ripudiare il debito pubblico o svalutarlo tramite l’inflazione …
Le aliquote fiscali necessarie per abbattere il debito pubblico ai livelli pre-crisi, del resto, sono di considerevoli dimensioni: ridurre gli indici di indebitamento al livello di fine 2007 richiederebbe (per un campione di 15 paesi dell’area dell’euro) un tasso di prelievo che su una famiglia con ricchezza netta positiva ammonterebbe al 10% (Pag 49).”

Ora, vorrei che tu prestassi attenzione a

3 GRANDI COSE…

  • il Fondo Monetario Internazionale non è uno stravagante gruppo di pazzi che ambisce a creare utopiche società. Il FMI è essenzialmente il banchiere centrale del mondo. Quello che il FMI suggerisce viene preso molto sul serio da tutti i governi del mondo sviluppato… e le sue relazioni spesso servono come modello di varie politiche finanziarie che i legislatori passano in tutto il mondo. Il che, naturalmente, significa che il governo italiano sta prestando molta attenzione al consiglio che fornito dal FMI …
  • nonostante quello che molti politici dicono pur di ottenere i voti, gli economisti del FMI sanno che, anche se confiscassero il 100% della ricchezza dell’1% più ricco nel paese, sarebbero ancora soldi non sufficienti. Ecco perché il Fondo Monetario Internazionale consiglia di saccheggiare – riscuotendo un PIENO 10% del capitale – il denaro di tutte le famiglie con ricchezza netta positiva. Hai capito bene. Hanno bisogno di rubare il 10% del patrimonio netto per attuare i loro piani di lavoro …
  • (forse la cosa più spaventosa condivisa in tutto l’intero rapporto), sono le parole… “ se venisse attuata prima che sia possibile evitarne il suo pagamento“ Il che significa che il Fondo monetario internazionale sembra stia sollecitando i governi a rubare a titolo definitivo la ricchezza dei loro cittadini e gli sta chiedendo di farlo il più rapidamente e silenziosamente possibile.

In breve, il FMI sta istruendo gli Stati membri a tendere un’imboscata ai propri cittadini…
In pratica… possono rubare il tuo denaro ancor prima che tu abbia la possibilità di reagire.
Ancora una volta, questo non è riferito all’1% piu’ ricco del paese – questo è riferito a TUTTI gli Italiani con un patrimonio netto positivo.
E la parte divertente (è un eufemismo) è che gli economisti del FMI non sono nemmeno sicuri che questo risolverà tutti i problemi del governo. Loro semplicemente riferiscono di rubare la ricchezza dei cittadini,…

“Come misura eccezionale per ripristinare la sostenibilità del debito”

Sì, per “sostenere il debito“…
O in altre parole:
“Questo non risolverà niente. Ma se rubano abbastanza dal popolo… possono continuare a spendere come se non ci fosse un domani e continuare a rimandare l’inevitabile collasso”!
A questo punto ti sarà chiaro che quando lo Stato in cui vivi attraversa una forte fase di crisi, esiste un grande rischio che prima o dopo venga a bussarti alla porta per prendersi parte dei tuoi soldi.

Soldi che serviranno per coprire l’enorme mole di debiti che lo Stato ha accumulato in decenni di cattiva gestione

Ed è proprio questo il punto. Il DEBITO, che è enorme e sempre più insostenibile. E questo (purtroppo) non è un problema SOLO Italiano.
Qui c’è mezzo mondo che è rovinato dal debito. Per decenni – i politici di tutti gli Stati più industrializzati – hanno speso oltre ciò che gli era consentito.
Hanno rubato ricchezza dal nostro futuro. Ma non è possibile vivere per sempre nel debito.
Chiediti: potresti reggere la tua famiglia guadagnando 1.000 Euro al mese ma spendendone 2.000?

La risposta è NO

Perlomeno non potresti farlo per sempre. Allo stesso modo, anche uno Stato non può vivere a lungo spendendo più di quel che guadagna.
Oggi stiamo vivendo la resa dei conti. Un conto che ci portiamo dietro da decenni…
Per dimostrarti come questo non sia un problema solo italiano, leggi un pò qui in che casino si è cacciata l’America.
Ti ricordo che in un mondo globalizzato come il nostro, se fallisce l’America, 3/4 di mondo fallisce con essa.
Proprio come è successo con la crisi dei mutui subprime del 2007.

Partita dall’America, la crisi si è presto diffusa in tutto il mondo. 

Sì, anche l’America
è oltre il punto di non ritorno…

  • FATTO #1

Il debito nazionale Americano è di oltre 19 trilioni di dollari.
E continua a crescere di minuto in minuto.
Infatti, da qui a 30 secondi, il governo Americano avrà aggiunto un ulteriore milione di dollari al suo debito nazionale.

Questo non è uno scherzo. Monitora tu stesso quel che sto dicendo, attraverso il sito www.usdebtclock.org.

No, non c’è speranza di ripagare tutto questo debito…
Un debito che ad oggi è già più alto di oltre 1,6 trilioni di dollari rispetto al prodotto interno lordo annuale (PIL) di tutti gli Stati Uniti.

Non sarà possibile recuperare tutto questo, nemmeno tramite le tasse.
Il debito continuerà a crescere inesorabilmente…
ma esiste uno sporco trucco…

Esiste un trucco che gli Stati (in collaborazione con le Banche) hanno utilizzato nel corso della storia – e che ancora oggi utilizzano – per abbattere il debito che devono pagare.
Questo, è il gioco di prestigio con cui lo Stato ottiene 2 risultati in 1:

  • abbattimento del debito (gli Stati dovranno pagare meno debito)
  • i cittadini si impoveriscono ma non capiscono che la colpa è dello Stato

BINGO!

Esatto, lo Stato ha un grande asso nella manica…
Grazie a questo trucco lo Stato alleggerisce il suo debito a spese dei privati cittadini, ma il 90% della popolazione non capisce che la colpa è proprio dello Stato stesso!

Questo trucco è stato utilizzato sin dall’antichità. Da Atene, all’impero Romano, fino ad arrivare all’America di oggi e consiste nello svalutare pesantemente il denaro (nel caso dell’America parliamo del Dollaro Usa).

Ti stai chiedendo, come sia possibile che svalutando pesantemente il denaro uno Stato abbatta drasticamente il suo debito?
Lascia che ti mostri un esempio pratico:
Immagina di vivere nel 1970 con uno stipendio medio mensile – in Italia – che è di circa 120 mila Lire.

Adesso immagina di comprare una casa del 1970. In questi tempi una casa media in centro città ti costa circa 18 milioni di Lire.
A questo punto non ti resta da far altro che andare in banca e accendere un mutuo, pagare 50 mila Lire al mese per circa 30 anni.
E’ qui che subentra la magia.

Immagina di poter prendere uno speciale accordo con la tua Banca e che lei ti dia il permesso di iniziare a pagare il tuo mutuo a partire dall’anno 2005, fino all’estinzione nel 2035.

Hum… fammi fare 2 calcoli. 50 mila Lire oggi equivalgono – su per giù – a circa 25 Euro al mese…

Dimmi: oggi saresti felice di pagare 25 Euro al mese per 30 anni e divenire proprietario di una casa media in centro città?

Porca miseria, chi non lo sarebbe?!?!
Ecco qual’è il trucco utilizzato nel corso di centinaia di anni dagli Stati sommersi dai debiti. Lo Stato svaluta pesantemente il denaro generando un aumento del costo della vita!

ESATTO. Quando lo Stato svaluta pesantemente il denaro, il costo della vita aumenta.

Aumenta il prezzo del pane alla panetteria, della benzina al distributore, dell’assicurazione della tua macchina, il prezzo dei biglietti dei treni e tanto altro.

L’UNICA COSA CHE NON AUMENTA E’ IL DEBITO A TASSO FISSO!

Questo è il motivo per cui fra 30 anni potresti ripagare con grande leggerezza un mutuo contratto ai prezzi di oggi. Perché questo tipo di debito viene disintegrato dall’inflazione.
Ora – anche se il mio esempio può sembrarti estremo o surreale – svalutando il denaro lo Stato si mette realmente nella condizione di dover ripagare un debito che non ha più alcun peso.
E chi ci rimette da tutto questo?

A rimetterci siamo io e te

Tutto è a discapito di noi privati cittadini perché dobbiamo scontrarci con un costo della vita che è in costante aumento.
E’ in questa fase che gli impiegati e gli operai scoprono che il loro stipendio aumenta più lentamente della crescita del costo della vita.
Ed è qui che gli imprenditori scoprono di dover aumentare i prezzi dei loro prodotti perché altrimenti non riescono più a starci dentro con i costi.

Il risultato è un feroce impoverimento

La gran parte degli Stati di tutto il mondo oggi sta attuando questo sporco trucco per uscire dall’enorme debito. In particolare l’America è tra le nazioni che lo sta facendo nel modo più vergognoso.
E questo ci porta dritti al:

  • FATTO #2

Il dollaro (quindi l’America) sta perdendo fiducia a livello internazionale.

Il 19 Aprile del 2016 la Cina ha sconvolto il mondo intero iniziando a prezzare l’oro in Yuan Cinesi (un privilegio che fino ad allora era riservato al solo Dollaro USA). I paesi chiamati BRICS (Brasile – Russia – India – Cina – SudAfrica) hanno dato vita alla “BRICS Bank“, una banca che, come si legge su Wikipedia: “aiuterà i paesi emergenti per proporsi come alternativa al gruppo del G7 occidentale, nell’intento di scalzare il ruolo di preminenza degli Stati Uniti e dei paesi europei e di superare il predominio valutario del dollaro.” Come se non bastasse… Gli scambi commerciali tra Russia e Cina bypassano ormai già da diversi anni il Dollaro USA. Stessa sorte avviene negli scambi tra Cina e Giappone. L’Iran ha abbandonato nel 2015 il Dollaro per i suoi scambi commerciali. In altre parole, molti paesi non sono più disposti ad accettare l’imposizione del Dollaro come valuta di riferimento mondiale

Una guerra valutaria è in atto

E mentre l’America e tutte le altre nazioni del mondo continuano a svalutare la loro moneta… …un feroce aumento del costo della vita in America e in tante altre parti del mondo (fra cui anche in Italia) non può essere più fermato. Sta arrivando e sarà più veloce di quanto la maggior parte degli investitori possa anche solo immaginare

ma cosa c'entrano i Bitcoin con tutto questo?

Bene, fin qui hai toccato con mano la tremenda correlazione che esiste fra:

CRISI >> RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO >> DEBITO >> SVALUTAZIONE DEL DENARO

Manca l’ultimo tassello a questo puzzle. La cripto valuta , i bitcoin. Perchè i Bitcoin?

La cripto-valuta ti permette, in un colpo solo, di:

  • proteggerti dalla svalutazione del tuo denaro e dalla confisca degli Stati
  • aumentare in modo esplosivo la tua ricchezza

Ecco perchè, con il tuo permesso, voglio mostrarti… come preparare la TUA Strategia di Guerra! Bada bene, questo non ha “semplicemente a che fare” con l’investimento in Cripto-valuta, Nella mia “Strategia di Guerra” ti mostro nel dettaglio le azioni e i passaggi esatti che devi mettere in atto per proteggerti attraverso il corretto investimento in Cripto-valuta. Ho sviscerato a fondo questa strategia (che è la stessa che utilizzo per i miei risparmi) in una speciale guida chiamata

STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTO-VALUTE.

Nel resto di questa lettura ti mostrerò come fare per entrarne in possesso oggi stesso.
Ma adesso lascia che ti racconti un po’ su questo fantastico mondo delle Cripto valute…. Nell’ultimo periodo c’è stato un boom delle cripto valute che hanno aumentato di molto il loro valore e proprio per questo sono sempre di piu le persone e gli organi bancari che ci stanno investendo , ma che cos’e’ la cripto valuta? come si legge da wikipedia, Una criptovaluta è una valuta paritaria, decentralizzata digitale la cui implementazione si basa sui principi della crittografia per convalidare le transazioni e la generazione di moneta in sé. Come ogni valuta digitale, consente di effettuare pagamenti online in maniera sicura.
Le implementazioni spesso usano uno schema proof-of-work come salvaguardia alla contraffazione digitale. Esse utilizzano tecnologie di tipo peer-to-peer (p2p) su reti i cui nodi sono computer di utenti disseminati in tutto il globo. Su questi computer vengono eseguiti appositi programmi che svolgono funzioni di portamonete. Non c'è attualmente alcuna autorità centrale che le controlla. Le transazioni e il rilascio avvengono collettivamente in rete, pertanto non c'è una gestione di tipo "centralizzato". Queste proprietà uniche nel suo genere, non possono essere esplicate dai sistemi di pagamento tradizionale.

Quante criptovalute esistono?
Il Wall Street Journal ha censito solo 80 criptovalute, ma nel mercato mondiale circolano almeno 500 monete digitali. Per questa ragione una categorizzazione è complicata. Una possibile divisione riguarda la tecnologia che è alla base della produzione della criptovaluta. Da una parte, dunque, il bitcoin e la sua tecnologia open source, e dall’altra gli Altcoin creati da una modifica del codice dei bitcoin.
Questo è il denaro del futuro perché sancisce la fine del monopolio delle banche ed introduce il concetto di moneta libera.
Come detto prima, una delle monete più importanti è il Bitcoin. Nata nel 2009 da satoshi nakamoto e come abbiamo gia detto, anche se ci sono decine e decine di criptovalute, il bitcoin ha fatto un salto importante nel giro di pochi mesi raggiungendo addirittura picchi di 3000 dollari rendendo quelli che li avevano comprati per pochi centesimi improvvisamente milionari , da ricordare il caso di Kristoffer Kock giovane studente di Oslo che, nel 2009 aveva comprato 27 dollari di Bitcoin per la sua tesi di laurea in crittografia informatica e non li aveva più utilizzati.
Aveva completamente dimenticato l’acquisto di quelle criptomonete. La sorpresa è arrivata quando, dopo il boom dei Bitcoin in tutto il mondo, è riuscito a recuperare la password del suo portafoglio virtuale trovando sul suo conto la bellezza di oltre 5 mila bitcoin, per un valore reale pari a oltre 800.000 dollari.!!!

Ma adesso lascia che ti mostri cosa succede nel mondo e in Italia nei periodi in cui c’è crisi, il debito dilaga e il Dollaro viene svalutato…

É risaputo che la causa principale della crisi economica attuale, iniziata dal 2008, è il disastro generato negli Stati Uniti con la questione dei mutui-subprime. In relazione agli eventi del 2008 si parla spesso di eccessiva finanziarizzazione dell’economia e distacco della finanza dall’economia reale.

Ma c’è anche dell’altro? Forse le cause dell’attuale crisi economica, la più grave dal dopoguerra, possono essere cercate probabilmente negli eventi degli ultimi decenni, eventi storici, economici, antropologici, sociali etc. Innanzitutto pensiamo al processo di globalizzazione dei mercati e delle Economie, la globalizzazione, che ha contagiato anche altri ambiti dando vita a cambiamenti epocali.

La globalizzazione dei mercati ha messo in seria difficoltà le piccole aziende e le produzioni locali. Con l’avvento della crisi economica attuale, soggetti già in bilico sono crollati del tutto e se pensiamo alla crisi economica attuale come una crisi della domanda si capisce chiaramente come la globalizzazione dei mercati abbia contribuito a rend ca.
Poi bisogna ascoltare le parole di Thomas Piketty che con il suo libro Capital in the Twenty-First Century ha chiaramente indicato che negli ultimi decenni si è creata una sproporzione abissale tra redditi da lavoro e redditi da capitale. Per Piketty i redditi da capitali sono maggiori rispetto ai redditi da lavoro e, con ciò, le diseguaglianze e le ingiustizie sociali sono cresciute al punto da essere un problema per l’economia globale. C’è stata una trasformazione dell’economia politica capitalista, dal keynesismo del dopoguerra al neoliberismo attuale: si è passati da una crescita economica attraverso la redistribuzione dall’alto verso il basso, ad una crescita economica attraverso la redistribuzione dal basso verso l’alto.

Da aggiungere poi la deregulation dei mercati come causa, deregulation promossa negli anni 80 con Reagan e Thatcher, deregulation che ha spalancato le porte al caos economico globale ancora presente oggi, caos economico globale dovuto anche al declino, oltremodo evidente, degli Stati Uniti dal punto di vista economico. Il declino degli Stati Uniti però non è solo economico: infatti quella che era una volta la superpotenza numero uno sia dal punto di vista militare che economico ora è stata superata dalla Cina, da non dimenticare anche le economie emergenti, il tutto in un caos economico globale.
Con la fine dell’egemonia degli Stati Uniti sta seguendo una fase di caos sistemico nel quale nessuna superpotenza economica riesce a prendere il posto egemonico che fino a poco tempo fa hanno occupato gli Stati Uniti. Questo succede perché la Cina è affiancata da competitors abbastanza potenti come il Brasile o la Russia e poi, grazie al processo di globalizzazione, non si crea un baricentro dell’economia come era successo con gli Stati Uniti nel passato ma si creano più centri dell’economia mondiale: quindi si determina un caos economico, che si accompagna anche a crisi cicliche e a squilibri incombenti.

Hai idea di cosa significa?

Immagina di avere fra le mani una manciata di bitcoin che NESSUN’ALTRA PERSONA è disposta a vendere.
Tutti vogliono comprare e la gente sarebbe disposta a strapparsi i capelli pur di metterci le mani sopra.

Ti piacerebbe decidere a quale prezzo vendere la tua criptovaluta e a dettare le TUE condizioni?

Torniamo adesso ai giorni nostri…perchè proprio in questo momento mentre stai ascoltando questo video,o stai leggend, la storia sta per ripetersi.
Anche oggi la gran parte del mondo è in una profonda crisi.
Ed anche oggi il Dollaro Usa sta perdendo la fiducia degli investitori (e delle grandi nazioni).
Se agisci in fretta, puoi creare la tua fortuna partendo con poco e avendo una guida passo passo che ti spiega come lavorare online e come produrre e guadagnare con le criptovalute.

Siamo destinati al collasso Finanziario, economico, sociale … è imminente una nuova guerra.

Guarda queste notizie che ho trovato per te sul web.. Nel 2004 la stampa scriveva: Ci Sono Segnali di Crisi. e in quel momento si pensava al cambio euro- dollaro;

E poi ancora nel marzo del 2015… La crisi non si ferma…

E poi ancora sempre la stampa allarma dicendo che L’italia è lasciata sola per la questione dell’immigrazione

E continua ai giorni nostri…

Allarme della Cgil: “Disoccupazione effettiva al 18,5%”

Uno studio del sindacato: 5,2 milioni i senza lavoro in Italia

La Corea del Nord: “Gli Usa ci provocano, c’è il rischio di una guerra nucleare”

Ho cercato e letto numerosi giornali di vari decenni passati, potresti prendere molti giornali di 40, 85 o anche 150 anni fa, cambiargli la data di copertina e venderli al giorno d’oggi. Sembrerebbero freschi di stampa!
Come puoi vedere, la storia si ripete e nessuno fa niente.
In altre parole, non ho mai visto un investimento più facile e sicuro di quel che sono oggi le cripto valute.

Ed è per questo che non mi meraviglierò se ti troverò nei prossimi anni a vivere una vita dignitosa e piena di soddisfazioni …
Ecco perchè desidero condividere con te – numeri alla mano – una delle ricerche che custodisco più gelosamente fra le cartelle del mio pc, e che ti indica con notevole precisione la fase attuale delle cripto valute
Con questa ricerca puoi vedere con i tuoi occhi il ciclo che esiste fra la svalutazione della moneta e il rialzo delle criptovalute . Stai per scoprire perchè il mondo sta tornando ad essere “infetto” dalla febbre dell’oro, anzi dalla febbre delle criptovalute…!!!

Alla vigilia di una crisi bancaria globale, i banchieri stanno cercando di proteggersi da una situazione in cui i depositanti chiedano in massa la chiusura dei conti e di ritirare il proprio patrimonio in carta moneta. Purtroppo, non ci sarebbero abbastanza soldi per procedere.
Nella tempesta finanziaria imminente, anche un errore minore può causare un effetto domino per le banche. I banchieri, per fermare il collasso del sistema attuale, molto imperfetto, non esitano perfino a prendere dalle tasche, vale a dire dai conti correnti, dei loro depositanti, pur di salvare se stessi; come è accaduto, ad esempio, a Cipro .Le istituzioni finanziarie ed i governi di tutto il mondo getteranno un “salvagente” alle stesse banche, ma non ai depositanti ordinari. Al contrario, i fondi per salvare un sistema morente saranno “presi dalle tasche della gente comune”, per mantenere a galla una “struttura finanziaria corrotta”.

Vi ricorda qualcosa? Monte dei Paschi, Banca veneta

In tali circostanze, è del tutto possibile una cripto-rivoluzione finanziaria alternativa

Un mondo della cripto-finanza alternativa sta diventando sempre più attraente per la gente comune rispetto al sistema finanziario e monetario attuale, dal momento che il cripto-mondo ha incommensurabilmente più benefici.

Prima di tutto, affidabilità e sicurezza – per accedere ad un portafoglio viene utilizzato un codice crittografico speciale con chiavi d’accesso aperte e chiuse. Questi algoritmi di crittografia sono utilizzati solo da serie organizzazioni finanziarie e banche. La potenza totale di calcolo di un singolo bitcoin della cripto-valuta ha superato la potenza di calcolo di qualsiasi supercomputer. Ciò significa che è semplicemente impossibile hackerare (manipolare, alterare: n.d.r.) il bitcoin.

A differenza delle banche, in cui i trasferimenti di fondi richiedono diversi giorni, è possibile inviare una cripto-valuta da portafoglio a portafoglio quasi istantaneamente. Grandi somme vengono trasferite entro un’ora.
È possibile effettuare un trasferimento in qualsiasi parte del mondo dove vi sia l’accesso a Internet, in qualsiasi momento della giornata. Ciò distingue il cripto-portafoglio dalle banche, che di notte sono chiuse e dove ci sono week-end e pause pranzo.

La tassa di trasferimento della cripto-moneta in gran parte dei casi è pari a zero. I costi per le somme minori sono ripagati dai trasferimenti grandi e complessi. È possibile inviare anche importi estremamente piccoli, per esempio pari a millesimi di dollaro.
Per comodità dell’utente vengono introdotte varie nuove tecnologie, come i contratti intelligenti e multi-firma. Ciò consente di utilizzare la cripto-valuta nel mondo degli affari, poiché sono possibili le transazioni con garanzia, convalidando un accordo con firme multiple che lo confermino.

Ogni persona, indipendentemente dall’età e da qualsiasi restrizione, in grado di aprire il cripto-wallet. Hai solo bisogno di avere accesso a Internet.
Il costo della cripto-moneta non è regolato da alcuna agenzia governativa. Esso dipende solo dal cambio

Ebbene, il suo aspetto più attraente è la privacy: la completa assenza di censura finanziaria. È possibile aprire qualsiasi numero di conti/portafogli di cui si ha bisogno. Nessuno può vietare di fare qualsiasi transazione per qualsivoglia motivo.
«Dal momento che siamo persone libere, siamo noi che dobbiamo scegliere dove investire i soldi che abbiamo ottenuto con i nostri sforzi, piuttosto che permettere che siano rubati dal sistema fiscale. Lo stesso vale per la scelta di bitcoin come mezzo di pagamento. Ci aiuta ad evitare i costi di un governo predatore quando acquistiamo prodotti o servizi. È possibile lavorare per se stessi, senza dover ottenere l’autorizzazione da parte dello Stato per gestire i propri affari; e si può vivere senza le banche. Si può vivere in libertà», ha detto Alma Sommer, membro della Conferenza Bitcoin Texas, nella sua intervista a Bitcoin.com.

Il “portafoglio/conto in bitcoin con blocchi a catena” (bitcoin wallet blockchain), oltre all'utilizzo nelle transazioni, permette di creare un sistema contabile indipendente, con operazioni di registrazione, ecc.
Non per niente, 40 banche europee hanno condotto un esperimento sull’uso di portafogli/conti “blockchain”. I bancari sono rimasti impressionati dalla funzionalità e dalle prestazioni della tecnologia.

La Banca d’Inghilterra ha annunciato la sua intenzione di realizzare non solo la tecnologia blockchain, ma anche di creare una propria cripto-valuta nel prossimo futuro. Il capo consigliere scientifico del governo britannico ha raccomandato l’attuazione della tecnologia di crittografia nel settore pubblico per aumentare la trasparenza e ridurre i costi di transazione.
Greg Medcraft, presidente della Commissione Australiana per la Sicurezza e gli Investimenti, ha detto della blockchain: «Questa tecnologia ha il potenziale per cambiare radicalmente i nostri mercati e il nostro sistema finanziario. L’integrazione blockchain avrà serie conseguenze sull’intero settore finanziario e sulla sua regolamentazione».
Nella Corea del Sud è stato fatto Il primo tentativo di sviluppare una piattaforma di trading basata sulla tecnologia blockchain per gli operatori presso la Borsa coreana. Questo porterà ad una significativa riduzione dei costi ed aumento delle prestazioni.

Il Museo della Fondazione Futuro a Dubai ha annunciato la costituzione del Consiglio Globale Blockchain. Secondo gli specialisti dell’organizzazione, gli investimenti in tecnologia blockchain al mondo possono generare 300 miliardi di dollari nel corso dei prossimi quattro anni. Il Consiglio a Dubai esplorerà la possibilità di promuovere il blockchain e la cripto-valuta nel paese.
In Giappone, i controllori finanziari hanno già preso in considerazione la cripto-valuta come equivalente alle convenzionali valute su carta moneta. Attualmente, questo paese ha già accettato la cripto-valuta come oggetto di transazioni commerciali, ma ufficialmente non è trattato come denaro ordinario. Tuttavia, la piena legalizzazione dei sistemi cripto ben presto sarà presa in considerazione in Parlamento.
Ad ogni modo, il Parlamento Europeo sta preparando una bozza di rapporto sulle valute virtuali. Si sottolinea che la cripto-valuta ed il blockchain possono contribuire al benessere dei consumatori ed allo sviluppo economico. Una significativa riduzione dei costi e delle tasse inerenti le transazioni, l’aumento della velocità e la stabilità dei sistemi di pagamento, le operazioni di monitoraggio in caso di cattiva condotta, sono i vantaggi della nuova redditizia cripto-tecnologia.

Il Governo dell’Estonia intende gestire la banca dati per l’assistenza sanitaria per 1 milione di cittadini attraverso la tecnologia blockchain.
Infatti, non è solo il settore finanziario che può essere coperta dalla nuova cripto-tecnologie. Secondo i politici australiani del Flux, “il Partito della Rivoluzione in Politica e nella Struttura Politico-Economica”, «è possibile cambiare completamente il sistema della politica ortodossa se basato sulla tecnologia blockchain». Hanno intenzione di creare un nuovo sistema di voto on-line in grado di fornire una trasparenza senza precedenti nelle elezioni.

Come guadagnare con la cripto valuta?

Essenzialmente esistono 3 modi

  • ICO (acronimo di Initial currency offer) rappresentano un ottimo momento per investire. Quando viene lanciata una nuova moneta virtuale (di solito nella fase pre-lancio) vengono offerte delle monete ad un prezzo più basso del loro valore. Quest’offerta di moneta è limitata e permette ai fondatori di ottenere dei pre-finanziamenti prima del lancio effettivo.
  • Un altro modo per guadagnare con le cryptovalute è il trading. L’attività di trading si fonda sull’acquisto e la rivendita a un prezzo più alto. Per svolgere in maniera profittevole l’attività di trading consiglio lo studio dell’analisi tecnica, in quanto permette di individuare i momenti migliori per investire.
  • Il terzo e ultimo modo per ottenere dei profitti con i bitcoin è quello di “minarli”. L‘attività di mining consiste nel risolvere, attraverso delle apparecchiature hardware, dei blocchi contenenti delle informazioni circa le transazioni. Gli utenti che mettono a disposizione la potenza dei loro pc vengono ripagati dal sistema in proporzione all’attività svolta.

Ognuno di questi modi deve essere essenzialmente supportato da una conoscenza specifica nel campo delle cripto-valute e nel marketing online, ma non spaventarti perché ci sarò io a prenderti per mano e accompagnarti fino al raggiungimento del tuo obiettivo…

Non ti servono inutili conferenze, webinar di presentazione , ore e ore di presentazioni con inutili perdite di tempo e denaro, quello che ti prometto è che, con una semplice strategia di marketing testata, sarà possibile ottenere la tua libertà finanziaria , comodamente da casa tua!

A proposito di marketing, ecco la verità…questo è quello che ho imparato dai Guru del WEB come Ryan Deiss, Bob Bly, Andrew Fox, Jeff Walker, Mark Joyner, ALEX MANDOSSIAN, Armand Morin, MARCO MONTEMAGNO, Mik Cosentino, Davide Bellomi, Daniele D'Ausilio, Valerio Fioretti, Sara Iannone, Joe Di Siena. Giacomo Bruno e Cecilia Sardeo:

  • L’importanza di avere un blog: Il blog è un mezzo utilissimo per catturare traffico,
  • Advertising: Recuperare traffico a livello massivo
  • Magnet Lead: Catturare l’attenzione con un contenuto di valore
  • Email Marketing: strumento che il 95% delle persone utilizza maggiormente nel mondo digitale
  • Copywriting: come fare la giusta comunicazione
  • Lead Generation: Generare iscritti alla lista di un autoresponder
  • Lead Nurturing: Nutrire la tua lista di contatti
  • Sales Letter: La lettera di vendita
  • Up-sell e cross-selling: vendita di ulteriori prodotti
  • Testimonianze: Fondamentali per ottenere fiducia e autorevolezza.
  • Community: Creare una community con un obiettivo comune

Credo che tu non Voglia sprecare altro tempo e altri soldi a inseguire gli ultimi trucchi di marketing e tirare a indovinare quello che funziona e quello che non funziona…

Se è così, sei libero di farlo.
Il problema non è che quello che stai facendo non va bene, o meglio, puoi continuare a fare conferenze in sale di hotel, webinar formativi, contatti telefonici, lista nomi, ecc, ma in questo caso, spendi tempo e denaro inutilmente perché il tuo risultato rimane inalterato.

…vediamo in particolare cosa ottieni ogni 100 persone che incontri con il tuo sistema!

  • Quante di esse accettano la tua proposta?
  • Quanto tempo hai investito per ottenere il tuo misero risultato?
  • Quanto denaro hai speso?
  • Quanti Ref. hai inserito nella tua struttura?
  • Quanti di loro lavorano con il tuo stesso impegno?

Queste sono le Domande che devi porti!!!

Ecco cosa è successo a me 12 anni fa…

Lascia che mi presenti!!

Sono Massimiliano Paolucci, autore del libro " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" e imprenditore online, ho portato al Successo svariate Aziende e Liberi professionisti in piu di 25 nicchie di mercato differenti.

Avevo la mia attività di organizzazione di eventi sportivi , organizzavo piu di 150 tornei di calcio in tutta Europa , avevo il portafogli pieno e facevo una vita da nababbo, fino a quando i miei concorrenti non hanno iniziato a mettermi i bastoni tra le ruote e lo stato ha prosciugato tutti i miei averi. Decisi di chiudere la mia attività con tanto rammarico , non sapevo quale strada prendere! Un giorno vidi in televisione un’intervista allo scrittore Gunter Pauli, dove promuoveva il suo ultimo libro, “100 innovazioni in 10 anni per 1 milione di posti di lavoro”, sembrava un libro interessante. Non sapevo come fare per comprare quel libro, non avevo molta disponibilità, ma non riuscivo a togliermi dalla testa quel titolo… volevo cambiare il mio mondo, ma non avevo risorse economiche. Mi sentivo frustrato , non potevo pagare l’affitto , iniziarono ad arrivare le cartelle di Equitalia, le banche iniziarono a fare azioni di recupero crediti… ero rovinato, non sapevo dove sbattere la testa, ma sentivo in cuor mio che dovevo comprare quel libro.
Ho chiesto un prestito al mio vicino , 20 euro giusti, per comprare il libro che tanto mi ossessionava. Iniziai subito a leggerlo e mi venne l’idea di creare un’azienda di produzione di funghi. Iniziai a fare delle ricerche online e capii subito che non c’erano attività del genere in tutto il mondo, avrei dovuto produrre funghi da un substrato sterile senza uso di pesticidi, insomma produrre un prodotto naturale al 100%
Stilai un business plan completo di cash flow , conto economico e stato patrimoniale, mi servivano 14 milioni di Euro per poterlo realizzare.
Rispolverai tutta la mia lista, feci video, e parlai con più persone possibili per capire come procurarmi una somma del genere, per me era tutto nuovo e questo ostacolo insormontabile mi stava facendo impazzire.
Dovevo mettermi in contatto con più persone possibili, non sapevo come fare e fu così che iniziai a studiare marketing e come usare il web e la comunicazione per ottenere risultati tangibili.
Non sapevo come fare, i corsi da frequentare avevano un costo.., mi servivano soldi … e anche a tanti!.
Pensai tra me e me , da solo non vado da nessuna parte , ho bisogno di persone che credono nella mia idea e che sono disposte ad investire.
Presi carta e penna e iniziai a stilare un piano di sviluppo dividendo in step la mia idea di business.
Riuscii a trovare 5 soci per la costituzione dell’impresa , ogni socio investì circa 2000 euro.. si iniziava a intravedere una luce…
Il secondo step era quello di trovare finanziatori che avevano una capacità economica tale da poter sostenere l’investimento. Sono andato in thailandia, in cina, ma fu a Bruxell dove trovai l’investitore!Iniziarono i lavori per la costruzione dei capannoni, comprai i macchinari e iniziai la produzione! Realizzai vendite per un fatturato di 500 milioni l’anno.! 

Ero nuovamente in auge, ma non ero felice, mi mancava la mia famiglia, mia moglie e mia figlia, negli anni piu belli della sua vita io non c’ero! la prima volta che ebbi con lei un dialogo prolungato aveva 10 anni e per me è stato un tonfo al cuore, dovevo escogitare un sistema che mi permettesse di avere più tempo da dedicare alla famiglia e nello stesso tempo continuare ad ottenere rendite.
Ci pensò la provvidenza, è proprio il caso di dirlo…..Il periodo delle vacche grasse era di nuovo al declino, i miei soci con un colpo basso hanno pensato bene di dividere gli utili in 5 piuttosto che in sei , mi ritrovai di nuovo con il culo per terra!!
A quel punto Iniziai a cercare in internet , proprio come sicuramente avrai fatto tu…
Mi imbattei nei “famigerati click” per avere qualche centesimo, ma non potevo sfamare la mia famiglia con 7 euro al mese, passando 8/9 ore a fare i click, volevo essere libero , non volevo dipendere dal tempo e da nessuno, volevo guadagnare anche mentre dormivo così inizia a studiare come fare soldi sul web.
Ho comprato e scaricato centinaia di e-book, studiavo di notte tutte le strategie di marketing dai Guru del Web come Ryan Deiss, Bob Bly, Andrew Fox, Jeff Walker, Mark Joyner, ALEX MANDOSSIAN, Armand Morin, MARCO MONTEMAGNO, Mik Cosentino, Davide Bellomi, Daniele D'Ausilio, Valerio Fioretti, Sara Iannone, Joe Di Siena, Giacomo Bruno e Cecilia Sardeo, ho speso decine di migliaia di euro ma non ero ancora in grado di guadagnare un solo centesimo… Fino a quando, cercando in rete, vidi una pubblicità di Tony Robbins , prenotai e andai alla sua conferenza ed è stato li che ho capito…
Dovevo buttarmi, fare le prime esperienze online , iniziai cosi a costruire il mio funnel di vendita spendendo non pochi soldi tra strumenti e test sul campo, ma alla fine posso dire di avercela fatta, ho costruito la mia “macchina genera clienti”, sapevo perfettamente quanto guadagnavo per ogni euro investito , era tutto bello, ma non ero ancora soddisfatto. Lo Stato continuava a prendersi tutto, mi rimanevano le briciole, così decisi di buttarmi a capofitto sulla cripto valuta… Oggi posso dire che stampo la mia moneta, IO sono la mia banca !!!…. Sono LIBERO!!!!

Ho tra le mani un sistema veloce e SEMPLICE, perché non condividerlo con altri che si trovano nelle condizioni in cui mi trovavo io?

Il mio intento è quello di condividere per crescere insieme, è importante però riuscire a farlo con persone valide , che hanno voglia di rimettersi in gioco e vogliono sfruttare al meglio il loro investimento iniziale.

Questo è fondamentale per la riuscita del progetto stesso.

Ecco cosa dicono, persone comuni, che hanno ottenuto risultati

Floarea Grigorean Floarea Grigorean , Da Casalinga a Imprenditrice Online

Sta a noi scegliere il nostro destino , a creare la nostra fortuna. La mia fortuna ha un nome e Cognome...
Non smetterò mai , nemmeno davanti al più alto dei muri! Grazie Massimiliano Paolucci per avermi fatto scoprire il mondo del lavoro online che mi permette di godermi la mia famiglia e nello stesso tempo guadagnare con le cripto-valute!

Paolo Roveda Paolo Roveda, Libero Professionista

Reinventarsi dopo i 50 è come fare un salto nel vuoto, sopratutto in un settore semi sconosciuto per me...Grazie a questo team e a Max ho trovato la spinta necessaria per fare il grande salto!! nella vita bisogna sempre "osare"...e guardando i miei investimenti crescere posso affermare di aver fatto la scelta giusta!

Giuseppina Zanella Giuseppina Zanella, Imprenditrice di successo

Sono entrata in questo team non tanto per la mia conoscenza delle cripto-valute praticamente pari allo zero ma sopratutto, anzi unicamente per la fiducia che ripongo in Massimiliano Paolucci che da sempre dimostra competenza e conoscenza e si dimostra all'altezza in ogni circostanza. E ho fatto bene!!!! I risultati non si sono fatti attendere e ho avuto la conferma che esiste anche altro. Grazie mille.

Edmondo Viselli Edmondo Viselli, Da Fotografo a Imprenditore Online

Avevo bisogno di staccarmi da questo sistema finanziario prossimo al collasso! Ci sono felicemente riuscito iscrivendomi a questo gruppo. Sono soddisfatto dei guadagni in aumento che realizzo con le cripto-valute attraverso un sistema di web marketing sapientemente studiato e funzionante.

Marina Di Paolo Marina Di Paolo, Imprenditrice online

Ringrazio il mio compagno che mi ha dato l'opportunità di entrare in questo team dove lavoro con persone stimolanti come me e guadagno grazie agli investimenti sulle cripto-valute. Viva la libertà di scelta, quella che , con il lavoro precedente non potevo avere.

Gianni Iorizzo Gianni Iorizzo, Da Operaio a Imprenditore Online

La fortuna bussa quando meno te lo aspetti. Sono entrato in questo team di persone serie e comprovata esperienza.
Grazie a Massimiliano Paolucci, che mi ha consigliato i giusti investimenti sulle cripto-valute, posso avere la libertà finanziaria che volevo. Sono molto soddisfatto di far parte di questo gruppo che ogni giorno cresce.

Perché lo faccio sembrare cosi semplice e veloce?

Lo è realmente!

A questo punto hai due alternative:

  • Sfrutti da solo , tutto quello che ti ho appena insegnato
  • Possiamo farlo insieme.

Analizziamo nello specifico…

Sfrutti , mettendo in pratica tutto il sistema che ti ho insegnato;
Metti in pratica tutti i miei consigli Gratuiti, arrivati in una prima fase di formazione ,successivamente cominci a testare con le Facebok ads, le landing page, sales page ecc…

N.B. l’Investimento è corposo, con un risultato incerto (almeno agli inizi)

Possiamo farlo insieme: Se entri a far parte della mia rete

Questo è quello che otterrai… Tutto il sistema completamente GRATUITO, gestito totalmente da me! Tu non dovrai preoccuparti di nulla solo di vederti assegnati i tuoi guadagni e osservarli crescere in modo automatico,!

Bello Vero?
Ma forse a questo punto potresti chiederti:

Ok Max, ho capito MA… a conti fatti
– come posso fare, nella pratica –
per ottenere risultati concreti?

Qui ti rivelo uno dei più importanti mezzi che oggi utilizzo per guadagnare con la cripto valuta

Questo ti aiuta a capire come procedere con un’ azione di marketing ben precisa

Il tempo è agli sgoccioli.

Ma il mio obiettivo è un altro.

Ho subito per anni il peso della disinformazione. Per anni ho guardato mio padre soffrire la perdita di potere d’acquisto del suo stipendio.

Si lamentava. Mi diceva che

“I soldi non bastano più. Non è più come una volta”

Sono francamente stufo di vedere questi Leader prendersi gioco di milioni di persone ed anche se so che probabilmente non sarò io a cambiare questo mondo, mi batterò fino alla fine per portare chiarezza e fare luce su ciò che accade dietro le quinte di questo sistema.

Per questo motivo ho deciso di dare seguito a questa video lettera dando vita alla guida

STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTO-VALUTE

In STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTOVALUTE ti prendo per mano e ti accompagno, sotto la mia guida, nell’investire nel modo più corretto nella cripto valuta, in un sistema di marketing efficace

Cosa è la STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTO-VALUTE?

La STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTOVALUTE è la prima guida che ti accompagna, passo dopo passo, all’applicazione di un sistema di marketing che genera un flusso costante di clienti , dove

TU potrai GUADAGNARE

tutte le volte che vuoi...

Si tratta di un programma ONE TO ONE, dove io stesso ti indicherò la giusta strada da percorrere per farti ottenere risultati concreti
Conoscere i dettagli che ti faranno fare la differenza sul tuo investimento richiede ore ed ore di approfondite ricerche e di esperienza sul campo. Non basta comprare la prima Guida che ti viene offerta o il primo corso di formazione che trovi in giro per la rete.

C’è un modo giusto ed uno sbagliato di fare marketing. Come tutto, la differenza si nasconde nei dettagli (e nell’esperienza).

In” STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTO-VALUTE” il lavoro lo faccio io al posto tuo.

Comprendo l’importanza del tempo e per questo rispetto il tuo tempo più di qualunque altra cosa. Dopotutto è anche per questo che ti iscrivi, per avere maggior tempo da dedicare a chi ami o impiegare come meglio credi.

Ecco perché nella mia guida NON trovi chiacchiere, teoria o gergo tecnico incomprensibile. In STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTOVALUTE ..trovi SOLO ciò che ti serve per moltiplicare i tuoi risparmi sin da subito, punto.

Quella che stai per scoprire è un’offerta che non avevo MAI FATTO prima d’ora (e per questo mi riservo la possibilità di ritirarla in qualsiasi momento).
Ma prima voglio precisare che… il mio programma non è adatto a tutti, La STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTO-VALUTE NON è una bacchetta magica.
Aderire a questo programma non basta: devi seguire le istruzioni passo dopo passo per raddoppiare (o più) il tuo capitale

Se intendi startene con le mani in mano, per favore NON aderire perchè non voglio persone nel mio TEAM che non hanno voglia di investire il proprio tempo e il proprio denaro senza far nulla...
La mia offerta è invece adatta a TE se sei pronto a dedicarmi la GIUSTA attenzione.

Questa è la mia promessa: Non ti servono inutili conferenze, webinar di presentazione , ore e ore di presentazioni con inutili perdite di tempo e denaro, quello che ti prometto è che con una semplice strategia di marketing testata, è possibile ottenere la tua libertà finanziaria, comodamente da casa tua.

A questo punto è inutile dirti che la mia offerta è adatta a te anche se sei stufo di veder marcire il tuo denaro in investimenti che non fruttano nulla e se non vuoi essere macellato dalla tremenda svalutazione del tuo denaro.

Cosa farò esattamente per TE?

Questo che sto per mostrarti è un elenco di lezioni e nozioni che imparerai:

  • Differenza tra un gruppo e una Pagina Facebook
  • Come e quando scrivere i post
  • Funzioni Avanzate della pagina e dati Insight
  • Individuazione del targhet e parole chiavi
  • Come aprire un blog
  • Scrivere articoli sul blog
  • Realizzare una squeeze page
  • Come scrivere una lettera di vendita
  • Come scrivere una email vincente
  • Come ottenere un basso costo per click con Facebook ADS
  • Quali sono i siti di mining su cui investire sicuri al 98%
  • Quali sono le monete da comprare e custodire gelosamente
  • Quali sono i siti di Trading automatico da prendere in considerazione

E come se non bastasse…
in aggiunta a tutto questo hai la mia consulenza su skipe GRATUITAMENTE

Questa è la mia promessa.!!
…e grazie all’assistenza costante
non sarai MAI solo
Quanto costa tutto questo?
Considerando il valore che ricevi qui, il sistema si vende in rete a circa 6000 euro senza garanzie di successo …

Ed in effetti – a questo punto – se non sei già corso a iscriverti è proprio perchè temi che la quota di partecipazione sia una spesa che non vuoi (o non puoi) permetterti.

Nessun problema, perché è proprio questa la parte migliore.
STRATEGIA DI GUERRA SULLE CRIPTOVALUTE nasce per dare a TUTTI la possibilità di moltiplicare i propri investimenti.
Ecco perché ho fortemente voluto che questo programma fosse per te A COSTO ZERO.

Esatto. Hai letto bene. A costo ZERO

Ecco quello che devi fare:

Scarica adesso questo e-book gratuito dove troverai all’interno tutta una serie di nozioni per iniziare a guadagnare realmente online.

Scarica Gratis AdessoSTRATEGIA DI GUERRA SULLA CRIPTO-VALUTA

Voglio rivelarti un segreto, tutto quello che ti raccontano lì fuori sono tutte cavolate… ti hanno detto di :

  • Fare la lista nomi
  • Contattare in chat tutti i tuoi amici su Facebook
  • Contattare parenti e amici per farli iscrivere al tuo business
  • Partecipare a quei corsi motivazionali dove urlano ed applaudiscono come se fossero degli invasati
  • Fare riunioni di presentazione della tua opportunità

Tutto questo non ti porta a niente, puoi affiliare 10/20 persone che non sono in grado di fare quello che hai fatto tu e ti ritrovi con una struttura piena di zombie.

Non voglio che questo capiti a te ,io sono qui per aiutarti , aiutarti a guadagnare seriamente su internet senza buttare i tuoi soldi in business fallimentari o che scammano dopo qualche tempo

Quello che ti sto offrendo sono nozioni di alto valore:

  • Differenza tra un gruppo e una Pagina Facebook
  • Come e quando scrivere i post
  • Funzioni Avanzate della pagina e dati Insight
  • Individuazione del targhet e parole chiavi
  • Come aprire un blog
  • Scrivere articoli sul blog
  • Realizzare una squeeze page
  • Come scrivere una lettera di vendita
  • Come scrivere una email vincente
  • Come ottenere un basso costo per click con Facebook ADS
  • Quali sono i siti di mining su cui investire sicuri al 98%
  • Quali sono le monete da comprare e custodire gelosamente
  • Quali sono i siti di Trading automatico da prendere in considerazione

E tutto questo per te è GRATIS

Scarica Gratis AdessoSTRATEGIA DI GUERRA SULLA CRIPTO-VALUTA