15 modi testati per costruire la tua lista contatti

gr_logo_tagline_dark

15 modi testati per costruire la tua lista contatti

Un elenco di contatti è una delle risorse di marketing più efficaci ed affidabili.
Una buona lista è così preziosa, che non può essere comprata. I contatti devono essere guadagnati. Quali sono i modi migliori per costruire una lista?

Abbiamo raccolto i 15 punti essenziali per te.

Il modello di autorizzazione consente di riempire la tua lista con le persone che sono realmente interessate al tuo marchio e a quello che proponi.

Con le informazioni raccolte durante l'iscrizione , è possibile segmentare con precisione la vostra lista e progettare la vostra comunicazione e-mail in base alle preferenze del lettore.

Una volta attratti, i contatti saranno guidati attraverso un processo decisionale ,rispettando le linee guida per un ottima vendita.

Date un'occhiata ai 15 suggerimenti che abbiamo raccolto per aiutarti a costruire la tua lista di email marketing:

  • Offrire contenuti di qualità. Nessuno ti da la sua email e-mail gratuitamente. Se si vuole costruire un rapporto prezioso e coinvolgere il pubblico, è necessario fornire contenuti sia utili che interessanti.
  • Mettere il form di iscrizione in ogni pagina web. Il modulo di iscrizione deve essere ovunque . Assicurarti che sia visibile e facile da compilare.
  • Utilizzare i social media per raccogliere indirizzi e-mail. Integra i moduli di iscrizione con le piattaforme di social media. Il traffico da fonti multiple permette di costruire una forte lista di email marketing.
  • Progettare il vostro modulo di iscrizione con attenzione. Chiedi solo le informazioni che si intendono utilizzare. Una buona regola generale è: più breve è il modulo di iscrizione, più alto è il tasso di conversione.
  • Mostra la tua privacy policy. Informate i vostri lettori che non condividi le loro informazioni personali con terze parti. Una politica di privacy chiara ti aiuta a costruire la fiducia e convincere i visitatori che la sottoscrizione è sicura.
  • Mostra esempi del tuo prodotto o servizio. Lascia che i tuoi utenti conoscano esattamente per cosa si iscrivono
  • Includere un invito all'azione. Mettere un invito all'azione nel tuo pulsante di invio, ad esempio, ISCRIVITI ORA! Questo rende il processo di iscrizione più coinvolgente e migliora il rapporto di conversione.
  • Dare Omaggi. Pensate ad un incentivo rilevante per il pubblico (e-book, infografica, white paper) da fornire gratuitamente.
  • Chiedi agli utenti di condividere. Prenditi del tempo per preparare bene il tuo contenuto di valore, e chiedi loro di condividerlo. Inserire i pulsanti social non è sufficiente devi chiedere loro di usarli.( condividi con…..)
  • Costruire una strategia di distribuzione di contenuti. La produzione di grandi contenuti è solo metà della battaglia. Assicurarsi che sia visibile al pubblico giusto.
  • Definire chi è il pubblico ideale è scoprire dove amano riunirsi on-line. Quindi scegliere i canali di comunicazione di conseguenza.
  • Pubblicare pagine di destinazione. Creare una pagina di compressione dove i visitatori possono scaricare contenuti premium in cambio del loro indirizzo di posta elettronica. Una pagina web dedicata aiuta gli utenti a concentrarsi sulla chiamata all'azione e aumenta le conversioni.
  • Includere testimonianze sulla vostra pagina di destinazione. La prova sociale aiuta a costruire la fiducia verso un marchio , un prodotto. Utilizzare testimonianze di clienti soddisfatti per aiutare i visitatori a prendere una decisione.
  • Scrivi articoli nel blog regolarmente. Un un contenuto ben fatto porta più traffico. Sviluppare un programma di pubblicazione di contenuti realistici.
  • Scrivi articoli sui blog più popolari. La pubblicazione del tuo sito web su altri blog è un ottimo modo per costruire relazioni con altri blogger nel vostro settore e presentarsi a nuove persone. Includere un backlink al tuo blog, e le classifiche di ricerca del tuo blog saliranno.
  • Raccogliere indirizzi e-mail in eventi offline. Siate pronti a raccogliere indirizzi e-mail in occasione di fiere e congressi.

E 'ora di iniziare!

Ora conoscete un ottimo modo per costruire un “funnel di marketing” più efficace.

Vuoi di più? Scopri il nuovo programma per costruire la tua lista di contatti , disponibile gratuitamente a chiunque abbia un account GetResponse - anche un account di prova gratuito di 30 giorni. Per iscriverti alla nostro corso gratuito, accedere al proprio account GetResponse o vai su qui!!! .

About The Author

Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field