Come vendere info-prodotti conto terzi sul web

Come vendere info-prodotti conto terzi sul web

La cosa diventa molto più complicata visto le normative di ebay che vietano questo tipo di commercializzazioni.

Clickbank ti offre ben 2 modi fare business con info-prodotti, sia che tu abbia da vendere un tuo contenuto, sia che tu voglia vendere un contenuto di altri autori.

clickbankIl servizio di Clickbank  ha un canone per gli autori che utilizzano il portale per distribuire il loro info-prodotto mentre è totalmente gratuito per chi vende il prodotto ad esempio sul proprio sito.

Clickbank ha una politica molto ferrea sulla scelta dei contenuti che propone,quindi fa un’attenta valutazione dell’ info-prodotto dell’autore prima di inserirlo nel proprio database, su Clickbank trovi davvero di tutto, una volta fatta l’iscrizione, nel menù in alto potrai scegliere il “mercato” che ti interessa, la lingua e persino le commissioni che potresti ricevere da quel singolo prodotto.

 Clickbank, ti offre la possibilità di controllare le statistiche di vendita dell’info-prodotto  che stai scegliendo e come ti dicevo le commissioni, che in alcuni casi toccano anche il 75% , non male se pensi che tu non devi far altro che inserire un link sul tuo sito.

Come vedi ci sono tanti modi per veicolare un prodotto e fare business sul web, ma ricorda sempre di utilizzare la giusta formula, perché portare il traffico direttamente sul prodotto non ti servirà a nulla se non adotti la giusta strategia.

Nel mio  CORSO GRATUITO ti guiderò passo passo alla realizzazione della giusta strategia con il PERSONAL MARKETING ASSISTANT, l’ ho creato per non farti perdere tempo e per ottenere da SUBITO risultati degni dell’impegno che ci metterai. 

About The Author

Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field