Come ottenere nuovi affiliati

affiliati

Come ottenere nuovi affiliati

Il metodo primario di ottenere nuovi affiliati , per molti Networker, è quello della chiamata a freddo e di impostare gli appuntamenti.

Molti Networker mi hanno spesso detto che non hanno bisogno di fare pubblicità perché già ottenevano risultati con con le chiamate a freddo o con la lista nomi.

Così ho iniziato chiedendo: ” Cosa stai facendo per generare nuovi affiliati per il tuo Business?” la prima risposta che ho ricevuto è stata … “Niente.”

Molte volte, le persone apprezzano il prodotto, costa poco e lo acquistano.

La seconda frase risposta più comune è “Chiedo di farmi pubblicità ai clienti stessi ….. loro assicurano “ lo faremo “.. Onestamente, entrambe le risposte sono obsolete, ma a parte questo, ho appena riassunto il consiglio più comune su come ottenere più affiliati con la pubblicità:

1) avere un grande prodotto,

2) Farsi pubblicizzare dai clienti stessi.

Queste tattiche, un tempo di successo, sono lontane da una strategia globale per la generazione di clienti.

Quindi, cerchiamo di adottare un piano garantito per produrre denaro.

Dare prima di ricevere. La maggior parte delle azioni di marketing delle imprese funzionano in questo modo: Le promozioni di inviti con l’incentivo di uno sconto sensazionale non funzionano più.

Se lo guardiamo dal punto di vista del cliente; gli stiamo chiedendo di usare un po della sua influenza per invitare i suoi amici e famigliari a partecipare ad un determinato programma di affiliazione solo per ricevere lo sconto.

Tutto questo non ha alcun senso perché non avrà esito positivo.

Invece di fare un’offerta con uno sconto, si deve offrire in anticipo un contenuto di valore.

Per esempio se sei un dentista, potresti offrire un e-book free sui “7 motivi comuni del mal di denti cronico e rimedi domestici semplici per fermare il dolore.

In questo rapporto, si dovrebbe discutere tutti e sette i motivi ( formazione ) Potresti quindi fornire soluzioni e rimedi casalinghi per alleviare il dolore, così come suggerire visite presso il tuo studio e da un collega.

Accade che , quando un amico del paziente si lamenta di mal di denti, il paziente può dire: “Sai, il mio dentista ha questo e-book free sulle cause comuni del dolore e alcuni semplici modi per alleviarlo – puoi scaricare una copia.”

Quante probabilità ci sono che l’ amico scarichi l’e-book?

A questo punto, chi ha ricevuto il tuo contenuto di valore, ha già informazioni molto utili che possano aiutarlo a risolvere un problema.

La persona che dà il contenuto di valore ha fornito assistenza ad un amico oltre che un avallo per il proprio business. Ricorda sempre, “Se aiuti abbastanza persone ad ottenere ciò che vogliono, otterrai ciò che TU vuoi.”

Share:

Author: Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.