Come iniziare con il Network Marketing

Come iniziare con il Network MarketingCome iniziare con il Network Marketing

Come iniziare con il network marketing e scegliere un'opportunità piu idonea? Qual'è il prodotto o l'azienda migliore? Che tipo di Piano Marketing da più risultati? Queste sono solo alcune delle domande che mi arrivano via mail e alle quali cercherò di dare risposte in questi pochi punti.

Come iniziare con il network marketing scegliendo i Prodotti?

Scegli in base al tuo stile di vita e sii pronto a cambiare profondamente : Il Network marketing non è un lavoro, è un modo di vivere di essere e di agire, quindi prima di scegliere l'attività in base al prodotto sii pronto a cambiare, perché credibilità e coerenza sono aspetti che faranno la differenza tra il successo e il fallimento della tua attività. Se ad esempio vuoi cimentarti nel settore dell'Integrazione Alimentare, ma ti piace, diciamo, uno stile di vita più rilassato, regimi alimentari a base di Abbacchio alla scotta dito e Amatriciana, e sai nel profondo che non hai intenzione di cambiare (anche se dovresti), stile di vita, quel settore non fa per te, perché anche il migliore dei prodotti "dimagranti" non funziona se non gli dai una mano.

Come iniziare con il network marketing scegliendo un'azienda Famosa o Famigerata?

Premetto: Se è un vostro amico, conoscente che vi ha invitato a vedere l'opportunità, per favore andateci, in primo luogo non rischiate nulla, non vi legheranno ad un sedia torturandovi finché non direte di si, non ci sono ipnotizzatori che possano indurvi ad entrare in un'Azienda di Network, non vi faranno assolutamente nulla, e soprattutto andando non rischierete di perdere un'amicizia, perché la persona che vi invitato, ci crede in quello che sta facendo. Una volta a casa, con calma, fate le vostre ricerche, su Internet, se l'azienda opera da diversi anni, troverete subito dei risultati, non fermatevi all'apparenza e ai primi risultati, molte volte si trovano ex incaricati, che non hanno compreso nulla dell'attività e la delusione più che la vera esperienza, parla per loro. Spesso si trovano personaggi con Blog che non hanno mai messo piede in un network marketing e parlano di Piramidi e Catene, ecco quelli vivono nel medio evo, quindi soprassedete e andate avanti nella ricerca.

Come iniziare con il network marketing essendo consapevole che non è un lavoro Part-Time.

Il NM si fa tempo pieno, puoi fare altro mentre lo fai certo, ma non è un lavoro, figuriamoci se può essere part time, è un'attività che deve scorrerti dentro, mentre sei al lavoro (se ne hai uno), mentre vai a prendere i bimbi a scuola, in palestra, mentre prendi un caffè, il network è uno stile di vita non una semplice attività, se devi iniziare qualcosa è perché questa deve cambiarti la vita, e non conosco nulla che possa cambiare la vita di una persona facendo azioni part time.
Formazione: assicurati che l'azienda abbia un buon percorso formativo riservato agli Incaricati, perché lo studio in questa attività è tutto.

Come iniziare con il network marketing scegliendo il Piano Marketing:

La tendenza oggi rispetto al passato è dare un risultato economico immediato ai propri Incaricati attraverso bonus, fai attenzione che questi siano pagati per la vendita del prodotto e non per l'acquisizione di persone all'interno del Piano Marketing, alcune aziende mascherano questi bonus come acquisizione clienti, e ti accorgi che non è così solo dopo essere dentro. Dai sempre importanza al reddito passivo, perché per vendere prodotti in modo diretto hai tutte le scelte del mondo, si chiama rappresentanza.
Mamme Papà, Zii, Mogli e Mariti. Poiché fare NM, prevede un cambiamento e tutti i cambiamenti, di qualsiasi natura siano, fanno fatica ad essere accettati, in particolar modo da chi ci è vicino spesso inizia proprio da quest'ultimi una sorta di campagna di protezione assurda, e cominciano a dissuaderti in tutti modi, Fra i cavalli di battaglia più utilizzati troviamo:
NON SI PAGA PER LAVORARE : una menzogna palese, se sei un dipendente la benzina per andare sul posto di lavoro la devi mettere, se hai un negozio il prodotto lo devi comprare prima di venderlo e così via
TI FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO: questa è comprensibile, infatti da quando metti piede in Prima elementare ti dicono che per lavorare devi studiare, salvo arrivare alla Laurea e scoprire che il lavoro non c'è più e comprendi che più che lavaggio del cervello c'è stato un coinvolgimento di un altro organo, si ti hanno preso per il culo.
LA CONOSCO E' UNA PIRAMIDE...questa è la preferita di amici, di cui fino a quel momento nutrivi stima.
Consiglio di non rispondere alle obiezioni, rischi solo di consumare rapporti, agisci e i risultati parleranno per te...sempre!

Ecco quali sono i 3 errori che un networker compie sempre!

Se vuoi approfondire l'argomento , Lavoro e finanza puo darti le giuste indicazioni , clicca qui per leggere l'articolo

About The Author

Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field