I 3 errori di un networker

Un Networker copie questi 3 errori

Networker

Ieri ho avuto modo di parlare con un networker e ho avuto modo di constatare che commetteva 3 errori!

Ecco perché ,se ti interessa davvero vivere di questa attività ed essere considerato un leader di cui fidarsi ed esser fieri, devi conoscerli e starci alla larga il più possibile !

 

Errore 1#:

Hai tanta voglia di spaccare il mondo. Sai che i tuoi prodotti sono i migliori e la tua opportunità può cambiare il mondo e vuoi assolutamente condividerla con più persone possibili. Ovviamente, di primo acchito ci tieni affinché, amici e famigliari abbiano la stessa visione che hai avuto anche tu .
Allora, di tanto in tanto, cerchi di contattare un tuo parente o un amico per dirgli che la vita ti va alla grande da quando hai scoperto questi fantastici prodotti oquesta stupenda opportunità per avere un guadagno extra.

Errore 2#:

Ti sei fatto una lista di persone da contattare e cerchi su Facebook se sono presenti. Qualora non fossero già tuoi amici, chiedii l'amicizia e ti presenti con un messaggio privato del tipo:

"Ciao, sono Peppino Il Calzolaio, ho scoperto un'opportunità stupenda per creare rendita da zero, semplicemente usando i prodotti di una nota azienda americana, e condividendoli con amici e parenti".

Errore 3#:

Scrivi post su Facebook che riguardano l'azienda per cui fai network, ringraziandola e dicendo quanto sia bella, seria figa e fantastica. Come se non bastasse, ti tagghi mentre usi i prodotti o fai uno spot tipo la coca cola quando si serviva di Babbo Natale! Fai tutto questo con la speranza che qualcuno ti scriva in privato e ti chieda informazioni dettagliate.

[the_ad id="1864"]

Il punto è questo:

Questi sono 3 errori madornali che, in realtà, stanno affossando la tua attività - anche se pensi di fare cosa giusta.

NO, ad onor del vero non si generano distributori professionisti contattando amici e parenti (davvero pensi che tua Zia Rosa , la casalinga, potrà portarti rendita a vita?

NO, non si generano contatti scrivendo a persone che non conosci su Facebook , questo si chiama Spam, e se trovi il rompi scatole di turno rischi pure una denuncia.

NO, non si generano contatti facendo vedere quanto è figa la tua azienda ,a nessuno interessa quanto sia bella e Figa, la gente vuole essere spinta con le leve di cui parlo ormai da tempo sul mio Blog.

Quindi, se vuoi sapere davvero come creare un sistema che lavora per te 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, dove l'unica preoccupazione è aprire le email e vedere quanti distributori hai generato, armati di buona volontà e continua a seguirmi!

About The Author

Massimiliano Paolucci

Sono Massimiliano Paolucci, imprenditore e consulente di marketing e finanza straordinaria. Autore di " IL TUO SUCCESSO SU FACEBOOK" , " STRATEGIA DI WEB-MARKETING" .Ho aiutato centinaia di imprenditori a lanciare il proprio business in Rete, ho contribuito a risollevare importanti aziende italiane ed internazionali.

Lascia i tuoi commenti

Leave A Response

* Denotes Required Field